giovedì 23 marzo 2017

Portici la I'Assemblea pubblica per la progettazione partecipata.


Famiglie, disabilità e dipendenze: a Portici la I Assemblea pubblica per la progettazione partecipata.

L’associazione di promozione Sociale PSP - Politiche Sociali e Progetti, rete di cittadini, associazioni di volontariato e cooperative sociali operante nei comuni vesuviani, promuove e organizza la I Assemblea territoriale pubblica per condividere con altri Stakeholders e con la cittadinanza il proprio programma di attività pensato per la città di Portici sui temi della Disabilità, della famiglia e delle dipendenze.
L’iniziativa, che si terrà sabato 25 marzo p.v. a partire dalle ore 10.30 nella sede della Cooperativa Sociale Seme di Pace (Via Università, 63 - Portici), vuole essere occasione di dialogo e confronto con tutte le realtà di Terzo Settore di Portici e tutti i membri dell’omonimo gruppo Fb di promozione sociale.
Parteciperanno all’evento anche Federconsumatori Campania, Coonfcooperative Federsolidarietà Campania, CSV Napoli e FISH Onlus.
L’esito dei lavori rappresenterà il punto di partenza per l’elaborazione delle linee guida che orienteranno la programmazione di “PSP” nel prossimo triennio.

Per maggiori informazioni:
politichesocialiprogetti@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento